news
Playground rivela la sua rinnovata brand identity con un nuovo sito web
È online il nuovo sito web che rispecchia la rinovata brand identity di Playground. Da quasi 18 anni attiva nella realizzazione di esperienze digitali capaci di creare legami solidi tra brand e consumatori, l’agenzia ha aggiornato i suoi valori e il suo posizionamento alla luce di un triennio di importanti sviluppi in termini di servizi, struttura interna e approccio di business. All’insegna del nuovo pay-off “Play ahead of the game”, Playground è pronta a scrivere le regole delle digital experience del futuro, proponendosi come consulente strategico per brand e aziende nazionali ed internazionali.
Collaborazione, curiosità, audacia e rispetto, sono solo alcuni dei valori che incarnano l’evoluzione della digital agency, che oggi annovera tra i suoi clienti importanti marchi del settore food, fashion, gaming, outdoor e sport come Armani, The North Face, Vans, AC Milan e Timberland, per citarne alcuni. Con un team di 60 talenti altamente specializzati in tutte le aree del digital, l’agenzia guidata da Paolo Carravieri, Matteo Cordini e Gabriele Stroppa presenta nel suo nuovo sito web anche l’aggiornata offerta di servizi, studiata per soddisfare le richieste di un settore in costante trasformazione e le esigenze di una clientela sempre più evoluta.
Dall’analisi dello scenario competitivo alla brand strategy e alla consulenza di comunicazione online e offline; dallo studio della user experience alla definizione del design, dall’ideazione di siti web ed e-commerce, fino alla gamification, al CRM e all’e-mail marketing, Playground ha negli anni affinato una metodologia di lavoro che combina le diverse aree di expertise per giungere a soluzioni progettuali complete ed impattanti.
La stessa attività di rebranding di Playground è il riflesso di questo consolidato modus operandi, così come il design e lo sviluppo del nuovo sito web, con cui l’agenzia milanese si propone come digital leader e consulente strategico nella creazione di esperienze immersive e performanti. Allo stile minimale, fondato sull’utilizzo di tre colori e sull’essenzialità dei contenuti, viene contrapposta l’abbondanza di movimento, dove animazioni e transizioni si fanno emblema dell’ambizione della digital agency nel dettare le regole del gioco.
I nostri numeri
18+
anni di expertise
60+
talenti digitali
100+
brand soddisfatti
-/-
[ Drag me ]
[ “ ]
"Ogni incarico parte da un percorso di comprensione del cliente, delle sue reali necessità e dell’universo di riferimento dei consumatori, per identificare le migliori opportunità e stimolare l’ideazione di soluzioni a 360°"
Matteo Cordini, Co-Founder di Playground